Weconomy Tour: si riparte da Firenze

| January 27, 2012

L’inizio del mese di febbraio segna il ritorno di Weconomy sul territorio: giovedì 2, infatti, il Tour intrapreso lo scorso novembre con la tappa di Roma riparte ora da Firenze.

La cornice sarà quella del Palagio di Parte Guelfa, complesso edilizio risalente al Trecento; per contrasto, la location ideale per trattare come di consueto i temi dell’impresa del futuro. Ad accompagnare i partecipanti nelle 2 ore di condivisione degli strumenti più concreti ed efficaci per uscire dalla complessità delle crisi contemporanee nel solo modo possibile (ovvero: insieme), sarà la responsabile Logotel del progetto Weconomy Cristina Favini, insieme al DG di CFMT (partner del progetto) Michelangelo Patron e allo scenario architect Thomas Bialas.

Ospite speciale e testimone diretto della scardinante (e sostenibile) “forza delle relazioni” possibile per le aziende italiane sarà Renzo Libenzi (Gruppo Loccioni); un’occasione per tutte le persone d’impresa, quindi, per toccare con mano il come e, soprattutto, il perché dei nuovi approcci e delle nuove pratiche partecipative da applicare in azienda, piccola, media o grande che sia.

L’evento è a iscrizioni: c’è ancora tempo per aderire (o per richiedere ulteriori informazioni) contattando Logotel all’indirizzo email f.blegi@logotel.it. Per info su questa e sulle prossime tappe in calendario: www.weconomy.it/tour.

Post scritto da:admin
  • Twitter
  • Facebook
  • Flickr
  • YouTube
  • Vimeo