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Companies L’Erbolario. Etica e sincerità: due ingredienti irrinunciabili
Essere sostenibili non riguarda solo i prodotti e le scelte di marketing, ma anche un sistema-vendita in cui le “assistenti agli acquisti” sono “educatrici dei Clienti”

Companies Il “gioco” della vendita. Tra emozione e relazione
Una prospettiva di sistema, per osservare come concetti come “relazione”, “emozione”, “fiducia” e “credibilità” interagiscano con i brand e i canali

Companies Un sistema proattivo, tra necessità e responsabilità
Interrogarsi sui nuovi confini della soddisfazione del Cliente permette di portare oltre il concetto di valore: da un’idea di breve periodo a una prospettiva di lunga durata

Companies Quando vendere è un fatto personale
La componente umana nella vendita, intesa come ciò che rende unica la relazione, è qualcosa da preservare e non può diventare un corollario ai processi e ai paper work

Trash. Sconfiggiamo la vendita-spazzatura I quattro pilastri della Sales Transformation
Una prospettiva sistemica che inquadra quattro elementi fondamentali per affrontare le trasformazioni nel mondo delle vendite: Persone, Tecnologia, Integrazione e Accelerazione

Companies Sono un venditore e ora ho un altro obiettivo…

Companies Gli status quo da cambiare nella rivoluzione elettrica
Quando un settore cambia radicalmente anche le modalità di vendita devono trasformarsi. È il caso dell’automotive: i nuovi veicoli elettrici non devono essere semplicemente “venduti meglio”, devono cambiare alla radice molti paradigmi consolidati

Companies Il potere dei dati. La responsabilità delle aziende
Le “tecnologie esponenziali” offrono opportunità che possono essere colte quando le funzioni Sales non sono più un silo, ma dialogano in maniera aperta con l’intera organizzazione

Companies Nuovo o vecchio non conta. L'innovazione è osmosi continua
Per comprendere come una grande azienda può affrontare il cambiamento e per esplorare
le nuove dinamiche che emergono tra le persone durante le trasformazioni
